Sei a 0.0 dalla spedizione gartuita.

1 SAPONE, 7 USI

Il nostro ''piccolo miracolo nero'' ha già risolto o alleviato molti dei tuoi problemi di pelle, o semplicemente ti ha aiutato a ottenere la pelle morbida, pulita e sana che hai sempre desiderato.

Il sapone nero Karbonoir è:

  • Naturale e vegano: contiene solo ingredienti di origine vegetale e non è testato sugli animali
  • Fatto a mano in Slovenia
  • Confezionato senza plastica: avvolto solo in carta e un sacchetto di lino, che puoi riutilizzare in 101 modi
  • Dermatologicamente testato

Il sapone nero Kn è anche molto versatile: per tutti voi che non conoscete ancora tutti i vantaggi del sapone nero Kn, abbiamo preparato questo articolo.

Cosa sostituirà il sapone nero Kn nella tua borsa da toilette?

1. Prodotti per la pulizia e la cura del viso

La pulizia regolare del viso è particolarmente importante in estate, quando il sudore ostruisce i nostri pori.
Il sapone nero Kn deterge in profondità la pelle, previene l'acne e rende la pelle del viso morbida come il sedere di un bambino.

2. Peeling

''Hmm... E se saltiamo l'esfoliazione per le due settimane in cui siamo in vacanza? ''

Se la tua vacanza includerà prendere il sole, non lo consigliamo! Un'esfoliazione regolare e delicata del corpo è la chiave per un'abbronzatura uniforme.

Microparticelle di carbone attivo forniscono l'effetto esfoliante nel sapone nero Kn, e per un'esfoliazione del corpo più forte, puoi anche utilizzare lo scroto di lino in cui è confezionato il sapone!

3. Rimozione del trucco

Il sapone nero rimuove perfettamente tutto il trucco, anche waterproof. Non hai bisogno di alcun prodotto aggiuntivo, nemmeno dischetti di cotone.

4. Gel per il corpo

Il sapone nero Kn è perfetto per la doccia: questa speciale sensazione di pulizia e freschezza è stata descritta dai nostri utenti come "come cambiare non solo le lenzuola del letto, ma anche la pelle".

Soprattutto se hai problemi di brufoli sul corpo o prurito, il sapone nero Kn è una scelta eccellente.

5. Schiuma da barba

Funziona benissimo come sostituto della schiuma da barba e riduce anche il tempo della doccia, poiché non è necessario applicare il prodotto due volte sul corpo (gel doccia e crema da barba).

Ci laviamo semplicemente con il sapone e prima di lavare via la schiuma dai nostri corpi, ci radiamo!

6. Shampoo e balsamo

Secondo alcuni utenti, il sapone nero Kn è ottimo anche come alternativa a shampoo e balsamo! È particolarmente adatto a persone con capelli corti o ricci.

7. Prodotti per la cura della pelle

Il sapone nero Kn non solo pulisce in profondità la pelle, ma la nutre, poiché contiene oli e burri vegetali naturali di alta qualità:

l'olio d'oliva è ricco di antiossidanti, idrata la pelle e la protegge dai raggi UV, l'olio di cocco previene la disidratazione e ripristina la barriera cutanea, il burro di karité ammorbidisce la pelle danneggiata e l'alto contenuto di acidi grassi aiuta a rigenerare le cellule della pelle.

Il sapone nero Kn è davvero ideale e indispensabile non solo nel bagno di casa, ma anche in viaggio!

Ulteriori consigli per viaggiare con il sapone nero Kn:

  • Taglialo! Puoi tagliare il sapone a metà e usare una metà per lavarti il viso e l'altra metà per il tuo corpo.
  • Conservare all'asciutto. Come con qualsiasi sapone, è anche importante conservarlo in un luogo asciutto. Assicurati di metterlo sempre in un luogo dove l'acqua possa defluire liberamente.
  • Trasportalo in un contenitore o in un pezzo di carta. Per il trasporto, puoi avvolgere il sapone in un pezzo di carta (il sapone deve essere asciutto, ovviamente!) e riporlo in un sacchetto di lino. Puoi anche usare un contenitore di plastica.
  • Fai il punto. Se stai andando in viaggio per molto tempo, assicurati di non rimanere senza sapone, soprattutto se al tuo partner piace "prenderlo in prestito" di tanto in tanto.


Source:
www.hemptouch.com
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3500070/


Cosmetici naturali realizzati con accuratamente selezionati ingredientidi alta qualità a base di CARBONE ATTIVO DI COCCO

Il carbone attivo è una delle sostanze più assorbenti al mondo: si lega ai batteri e allo sporcoe quindi li rimuove efficacemente, il che è altamente desiderabile se vogliamo rimuovere laplacca e prevenire la gengivite. Il carbone attivo è anche usato in medicina perché è così efficace nell'eliminare le tossine. Pertanto, è anche ideale per fornire alla tua pelle sensibile una protezione aggiuntiva contro i batteri.